Grazie!

Grazie di aver sostenuto, associandoti, GranoSalus.

Ora che hai effettuato il pagamento e hai registrato la tua iscrizione ti ricordo che sarà necessario cambiare la password automatica attraverso la mail che avrai ricevuto da WordPress GranoSalus direttamente sulla mail di riferimento al momento dell’iscrizione.

Se così non fosse ti prego di inviare a stefaniagranosalus@gmail.com i dati per procedere all’iscrizione manuale. Nella mail dovrai indicare:

  • nome utente che preferisci (ricorda, semplice per non dimenticarli)
  • password che preferisci venga usata
  • indirizzo mail di riferimento (un indirizzo che usi spesso e dove accedi regolarmente)
  • indirizzo di residenza
  • data di pagamento della quota associativa

Ottenuti questi dari riceverai dalla nostra webmaster una mail di conferma con le istruzioni per accedere al sito.

Ti informo anche che, il nostro sito web utilizza i dati nel pieno rispetto della legge n°675 del 31 dicembre 1996.

Il sito è protetto da un sistema che non permette di accedere da più di tre device differenti, quindi se per accedere al sito già usi pc e smartphone ricorda che potrai effettuare l’accesso da un solo altro device (come tablet o altro pc). Non solo, c’è un riconoscimento di indirizzo IP che permette un riconoscimento automatico del tuo device cosi che non è sempre necessario effettuare l’accesso, spesso il sito vi riconosce all’arrivo. Ultima cosa, non dimenticare mail il tuo nome utente e la tua password perché sarà possibile effettuare solo tre tentativi di accesso dopo di che verrai bloccato per 15 giorni.

Per qualsiasi necessità tecnica potrai porre le tue domande a stefaniagranosalus@gmail.com